Scuola di lingua e cultura italiana per stranieri | Società Dante Alighieri | Comitato di Milano
Language »
  • Italiano
  • English
  • Русский
Prova il tuo italiano

Prossimi corsi

Scadenza iscrizioni

Fino al 26 ottobre sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso mensile.

» Iscriviti ora
Ricerca

Alloggi

Se siete alla ricerca di un alloggio, possiamo aiutarvi grazie alla collaborazione con agenzie specializzate che vi potranno indirizzare nella scelta della soluzione abitativa più adatta alle vostre esigenze.

» Maggiori dettagli
Prova il tuo italiano

Expo2015

Expo 2015 Milano
Milano è sede dell'Esposizione mondiale del 2015: uno straordinario evento universale che darà visibilità alla tradizione, alla creatività e all'innovazione nel settore dell'alimentazione ...

» Continua a leggere

Annunci & Novità

La Società Dante Alighieri | Corsi di italiano per stranieri a Milano

Vuoi imparare l'italiano in un ambiente giovane, accogliente e familiare a costi contenuti? Allora iscriviti ai nostri corsi di italiano per stranieri.
Troverai una scuola di italiano che da più di un secolo svolge la sua attività di insegnamento attraverso un'ampia articolazione di corsi fra i quali troveremo insieme a te quello più adatto ai tuoi interessi e alle tue esigenze (clicca qui).

I nostri insegnanti, tutti madrelingua e altamente qualificati, sono a tua disposizione per farti imparare l'italiano in modo facile, veloce e piacevole.

Il certificato di iscrizione alla nostra scuola di italiano per stranieri permette inoltre di ottenere, nei casi previsti dalla legge, un visto per motivi di studio.
Il nostro canale YouTube è promosso da ComprareFollower. Puoi anche utilizzare il loro servizio - Comprare visualizzazioni YouTube.

La nostra è l'unica scuola di lingue di Milano che, oltre ad essere specializzata unicamente nell'insegnamento della lingua e della cultura italiana, offre una Certificazione di Competenza in Lingua Italiana per Stranieri (PLIDA) riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, che agevola l'immatricolazione universitaria degli studenti stranieri.